Le Meridiane

Gruppo

Le Meridiane Engineering Network - Project & Constructions Management è un progetto che esiste da sempre nella mente dei suoi ideatori, ma prende forma e nasce ufficialmente grazie ad una sinergia di specialisti che pensano e progettano in modo ecosostenibile nel rispetto degli standard LEED - Leadership in Energy and Environmental Design. Il Gruppo Le Meridiane è socio GBC Italia - Green Building Council èd è promotore insieme ad altre realtà imprenditoriali del centro Italia del GBC Chapter Lazio, per incoraggiare e trasmettere la cultura della sostenibilità attraverso le proprie realizzazioni.

Servizi

Il gruppo Le Meridiane è una realtà operativa che copre tutte le fasi di progetto: dalla semplice consulenza all’ideazione, progettazione e gestione di tutte le fasi e settori costruttivi.

La progettazione degli edifici è orientata al benessere di chi la fruisce e la progettazione impiantistica è incentrata sul modello della sostenibilità, sempre nel rispetto delle fonti rinnovabili e del verde adottando soluzioni tecno/ecologiche ad uso dell’uomo moderno.

Modus Operandi

Progetti